giovedì 28 gennaio 2016
Oggi, carissime amiche, vi presento la mia torta di mele, bella morbida e profumata, quella che ci ricorda il pranzo della domenica e le merende preparate ai ragazzi. Una coccola deliziosa, che possiede l’impronta personale, quella della propria famiglia.
La torta di mele è un dolce semplice, buono, sincero ed anche veloce, ma nello stesso tempo riempie la casa di un profumino avvolgente, che sa di veramente “buono”.
Io la preparo spesso, tutte le volte che la desideriamo, ma anche per offrirla ai miei amici, accompagnandola con un bel caffè o the pomeridiano.

Ora spostiamoci in cucina per prepararla e fare una sorpresa a chi ci aspetta…
mercoledì 20 gennaio 2016
Carissime amiche e lettori, dopo il periodo delle feste, dedicato ai dolci e quant’altro, ritorniamo alle preparazioni semplici, indicate per la famiglia! Oggi ho preparato un secondo gustosissimo, molto apprezzato specialmente dalle mie figlie sia per il gusto che per la presenza del purè. Se non l’avete mai provato vi invito a cimentarvi perché farete certamente una bella figura con i vostri commensali. :) Ottima idea per una cena, accompagnando il tutto con una insalatina o con crudité di verdure.

lunedì 4 gennaio 2016
Carissimi amiche e lettori, ben ritrovati!
Eccomi qui dopo le festività per augurare a tutti voi uno splendido anno nuovo, ricco di affetto, calore, tenerezza ed ogni bene! Grazie per la vostra presenza, per la bella compagnia che da voi ho ricevuto anche quest’anno, siete stati meravigliosi!  Buon 2016!!!
Oggi desidero farlo “invitandovi a casa mia” per un the accompagnato con dei biscottini deliziosi al burro. Ci state? Intanto vi lascio la ricetta, visto che sono piaciuti tantissimo. Questi biscottini così decorati mettono tanta allegria. :) Sarebbe molto bello poterli realizzare con i propri figli, per un sano e rilassante divertimento! 

Chi sono

Sono una donna del Nord Barese. La mia passione è scoprire e inventare nuove ricette e dettagli particolari che possano rendere unici i miei piatti. Mi diletto nel salato e anche nei dolci. Questa del blog è una nuova (e inaspettata) esperienza. Spero di riuscire a mostrarvi le mie piccole creazioni!

La mia pagina Instagram

Etichette

Le mie visualizzazioni

I miei amici

I miei lettori fissi

Powered by Blogger.